17 Dicembre 2017
Case History / Matrimoni

Rock Wedding

Post Image

Il 17 Dicembre 2017 Giacomo e Neda si sono sposati a Reggio Emilia e hanno festeggiato la loro unione nel meraviglioso Borgo di Monte del Gesso, sulle colline reggiane. Per loro la musica era un elemento fondamentale della giornata e ci tenevano che questa li rappresentasse e fosse assolutamente…originale! Il repertorio da loro chiesto doveva essere principalmente rock, e ci tenevano che fosse eseguito dagli archi. Quale migliore occasione per noi per dare sfogo alla nostra ecletticità!

Per la cerimonia nuziale in chiesa abbiamo calibrato pezzi moderni e liturgici a seconda dell’adeguatezza del momento, mentre durante l’aperitivo abbiamo creato un crescendo che passasse dal jazz fino al rock per accogliere gli invitati fino al momento dell’ ingresso degli sposi nella sala del ricevimento, dove li abbiamo accolti con Thunderstruck degli ACDC, brano molto amato dalla sposa.

Il loro è stato tra i matrimoni più originali in fatto di musica e il “classical” rock ha scaldato animi e festa!

Comments

Currently there are no comments related to this article. You have a special honor to be the first commenter. Thanks!

Leave a Reply or Comment

* Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>