9 Settembre 2017
Case History / Eventi

Inaugurazione Vogue Parrucchieri di Roberto Cocchi

Post Image

Scandiano (RE) – 9 Settembre 2017

Roberto Cocchi è uno dei più giovani e talentuosi parrucchieri della città di Reggio Emilia. Seppur solo 30enne, esercita la professione da più di 10 anni e ha negozi a Reggio Emilia e Sassuolo. Quando ci chiese di suonare per l’inaugurazione del suo nuovo locale Vogue Parrucchieri di Scandiano, per noi fu un immenso piacere.

Robby non è solo un parrucchiere ma un vero artista del taglio e sprigiona estro e passione in tutto quello che fa. L’inaugurazione fu infatti un vero e proprio evento, curato ed organizzato nel minimo dettaglio: allestimento, buffet, drink, musica, intrattenimento… nulla fu lasciato al caso.

Noi 2Strings abbiamo aperto le danze a partire dal momento forse più toccante di tutta la serara: il discorso di Roberto prima del taglio del nastro inaugurale. Sulle note di “I am what I am” di Gloria Gaynor (canzone espressamente voluta da Roberto ed azzeccatissima) la serata ha preso il via, con un gioco ad incastri tra noi e il dj Cristian Fontanesi per tutta la serata.
Per l’occasione abbiamo eseguito musiche di Gloria Gaynor, Coldplay, Avicii, Rihanna, Clean Bandits, Enrique Iglesias, Fonsi sostenute in alcuni pezzi dalla cassa elettronica.

Comments

Currently there are no comments related to this article. You have a special honor to be the first commenter. Thanks!

Leave a Reply or Comment

* Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>