Inaugurazione Vogue Parrucchieri di Roberto Cocchi

Scandiano (RE) – 9 Settembre 2017
Roberto Cocchi è uno dei più giovani e talentuosi parrucchieri della città di Reggio Emilia. Seppur solo 30enne, esercita la professione da più di 10 anni e ha negozi a Reggio Emilia e Sassuolo. Quando ci chiese di suonare per l’inaugurazione del suo nuovo locale Vogue Parrucchieri di Scandiano, per noi fu un immenso piacere.
Robby non è solo un parrucchiere ma un vero artista del taglio e sprigiona estro e passione in tutto quello che fa. L’inaugurazione fu infatti un vero e proprio evento, curato ed organizzato nel minimo dettaglio: allestimento, buffet, drink, musica, intrattenimento… nulla fu lasciato al caso.
Noi 2Strings abbiamo aperto le danze a partire dal momento forse più toccante di tutta la serara: il discorso di Roberto prima del taglio del nastro inaugurale. Sulle note di “I am what I am” di Gloria Gaynor (canzone espressamente voluta da Roberto ed azzeccatissima) la serata ha preso il via, con un gioco ad incastri tra noi e il dj Cristian Fontanesi per tutta la serata.
Per l’occasione abbiamo eseguito musiche di Gloria Gaynor, Coldplay, Avicii, Rihanna, Clean Bandits, Enrique Iglesias, Fonsi sostenute in alcuni pezzi dalla cassa elettronica.